Newsletter N.30 - Marzo 2010

Le parole che non ti ho detto

 

Bentornati,

il mese appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni, con ben due  appuntamenti. Vado ai ringraziamenti , grazie a Lucia Barba e Carmine per avermi voluto in calendario al Bar Capri, il cui modello di contenitore di arte e musica hanno sortito un risultato superiore alle mie previsioni, mi sono divertito molto grazie.

Ancora, il concorso Rifiuti d'autore conferma la sua capacità di attrarre e stupire . E' una mostra itinerante quindi se capita nelle vostre città e da non perdere .

Il sito si arricchisce di una nuova funzionalità, il traduttore automatico by Google, che permette di tradurre la pagina visitata dinamicamente. Questo permette di rispondere agli amici a non italiani che mi chiedevano di avere il sito in altre lingue.

Vi saluto con piacere e vi lascio ai magnifici tre quadri di questo mese (uno più bello dell'altro)

Gianni


 

 

 
 COSCARELLI.NET  
Home
Disponibili
Galleria
Contatti
Friends

 

Traduci

 

esegui

Nuove Opere
 


I

Hula Hoop

 

  arcilici su tela

  100 x 70

 

La giocoleria è l'arte di manipolare con destrezza uno o più oggetti.

Mantenere un oggetto sospeso in equilibrio, l'Hula Hoop.

Nella vita gli equilibri da salvaguardare sono un attività impegnativa, che si affina nel tempo, una vera e propria pratica di giocoleria, che spesso diventa arte.
E quando tutto si intreccia, e le linee della vita sembrano collidere, la raffinata arte permette di risolvere l'ennesimo trabocchetto del destino, l' Hula  Hoop rallenta in attesa del prossimo accadimento.

 

    


I

Le parole che non ti ho mai detto

[the words that I never said]

  arcilici su tela

  50 x 70

 

 

 

 

 

Le avevo lì, avrei dovuto dirtele prima, avrei voluto dirtele prima, ma non ho trovato il momento, non ho voluto trovare, il momento, il momento giusto.
Ora non servono più, scompaginate per aria, parole che non servono più, come foglie al vento, che non servono più.

    

   


I

Momenti Magici

[Magic Moment]

 

  arcilici su tela

  100 x 70

 

Questo opera, commissionata da Gelsomino, ha modificato il mio modo di costruire un opera, un nuovo percorso affascinate e impegnativo. Devo ammettere che al momento della consegna ho fatto una grosso sforzo per cederla.

 

    

   
   
Photo Gallery

 

 

 

Al bar capri si fa festa

 

Renato del mastro

La banda

Green Pino

la modella

 

     

 


 
 

 

 

Coscarelli Paint Galleryy

www.coscarelli.net

giovanni.coscarelli@gmail.com

Se hai ricevuto questa mail sei presente nella newsletter lista di coscarelli paint. Se non desideri ricevere ulteriormente manda una mail a giovanni.coscarelli@gmail.com avente come oggetto 'cancellami'.If you wish to be removed from Coscarelli Paint newsletter , please send e-mail to giovanni.coscarelli@gmail.com with 'cancellami' as subject.

Creative Commons License
Tutte opere sono pubblicate con una Licenza Creative Commons.